2(1) 1(1) 6(1) 3(1) 4(1) 5(1)
Home > Crociera alle Galapagos sul Petrel

Crociera alle Galapagos sul Petrel

5 giorni e 4 notti

DIARIO DI VIAGGIO

Giorno 1: Aeroporto di Guayaquil - Baltra - Santa Cruz

Volo nazionale Guayaquil - Baltra.
VOLO A GALAPAGOS – BALTRA – ISLA SANTA CRUZ (Los Gemelos, El Chato)
AM: Durante la mattinata del vostro arrivo a Baltra, dovrete come prima cosa pagare la tassa d’ingresso al Parco Nazionale Galápagos.
PM: Qui sulle Alte Terre, potrete camminare lungo un sentiero, osservando le colline, le felci, i vulcani e la cospicua fauna. Quest’area è l’habitat delle tartarughe giganti, dei fringuelli di Darwin e di molte altre specie.

Incluso : volo nazionale, pranzo (senza bevande), cena (senza bevande), colazione continentale, guida locale, crociera

Giorno 2: Santiago - Bartolomé

Situata a sud-est dell’isola di Santiago, Sullivan Bay possiede luoghi dal grande interesse geológico. La zona è ricoperta da correnti di lava Pahoehoe combinate con la lava A’A. Questo vulcano era molto attivo 200 anni fa; il flusso lavico geologicamente parlando è molto giovane. Il magma che si viene a formare è piatto però il movimento di lava sotterranea, il rapido raffreddamento e altre eruzioni portarono alla sua scomparsa da molti luoghi.
Punti principali (sopracitati):
AM: scoprirete le correnti laviche di Pahoehoe, che si indurirono a forma di fisarmonica. Le piccole bolle assomiglianti al vetro lavico che si possono incontrare vengono definite “hornitos”. Nuotare in compagnia di leoni marini è una maniera stupenda di terminare la visita.
PM: l’isla di Bartolomè può essere identificata dal famoso Pinnacle Rock. Bartolomè è un vulcano inattivo che offre una varietà di formazioni vulcaniche rosse, arancioni, nere e verdi. Prenderete un sentiero con alcuni scalini proprio fino alla punta del vulcano, da dove avrete uno dei migliori panorami sull’isola. Visiterete anche una fantastica spiaggia dove potrete fare immersioni, nuotare e vedere i famosi pinguini delle Galapagos.

Incluso : pranzo (senza bevande), cena (senza bevande), colazione continentale, guida locale, crociera

Giorno 3: Genovesa

GENOVESA (EL BARRANCO – DARWIN BAY)
AM: Prenderete il sentiero chiamato “i passi del Principe Philip”, sentiero ripido e roccioso che vi porterà su un precipizio di 25 metri. Dopo aver apprezzato la vista avrete l’opprtunità di fare una passeggiata attraverso la vegetazione di “palo santo”. Rimarrete sorpresi dalla quantità di volatili che incontrerete in loco, sule piedirossi, gufi, etc.
PM: Nel pomeriggio arriverete a Darwin Bay. Questa spiaggia di sabbia bianchissima ha un sentiero di 3/4 km che circonda le mangrovie. Da lontano potrete vedere leoni marini giocando nelle piscine naturali d’acqua salata. Arriverete a un altro burrone e avrete una vista impressionante.

Incluso : guida locale, crociera, pranzo, cena, colazione, escursione (raggruppata), attrezzatura da snorkelling, cocktail di benvenuto

Giorno 4: Santiago

SANTIAGO (Egas, Espumilla )
AM: Realizzerete una piccola passeggiata a Puerto Egas. Offre un originale paesaggio vulcanico con i suoi numerosi coni di lava dominati da un vulcano centrale coperto di vegetazione. Si trova ad ovest dell’Isla Santiago ed è stata al centro di sfruttamento di una piccola miniera di sale negli anni ’50. Dal cratere della miniera di sale o dal “Pan de Azucar” potrete osservare i fringuelli di Darwin, i gabbiani delle Galapagos o i cormorani. Sulle rive del mare potrete osservare con la bassa marea ostriche, lucertole di lava, iguane marine, granchi così come leoni marini giocando tra le crepe del suolo.
PM: andrete alla scoperta della spiaggia Espumillas dove potrete osservare iguane marine, granchi delle Galapagos e realizzare immersioni ammirando i pesci tropicali. Dopodichè andrete verso il luogo scelto dai bucanieri per rifugiarsi e dove ammirerete a centinaia di volatili sulle scogliere.

Incluso : pranzo (senza bevande), cena (senza bevande), colazione continentale, guida locale, crociera

Giorno 5: Santa Cruz - Baltra - Aeroporto di Guayaquil

Santa Cruz - Carrion Point

AM : Una laguna con una stupenda acqua turchese dove potrete osservare pesci, razze e squali del reef a pinna bianca.

PM : La vostra crociera terminerà con quest’ultima uscita. In effetti, dopo il trasferimento in autobus all’aeroporto, prenderete il volo di ritorno al continente.

Volo nazionale Baltra - Guayaquil.
Incluso : colazione continentale, guida locale, trasferimento alla partenza, crociera, volo nazionale

Petrel 5G Crociera GPS   Baltra

Incluso : pranzo (senza bevande), cena (senza bevande), colazione continentale, guida locale, crociera

L’imbarcazione più recente delle Galapagos, il Petrel offre una maniera di prima clase di visitare queste isole magiche. Chiamato come un uccello di mare comune alle Galapagos, il Petrel ricorda il suo omonimo: elegante, rapido e silenzioso in mare. Catamarano motorizzato, il Petrel è progettato per la comodità e la stabilità ed è equipaggiato con cabine spaziose, un comodo salone e la jacuzzi. A bordo del Petrel, accentuiamo le storia naturale notevole delle Galapagos, selezionando guide ben informate sulla biologia ed ecologia, inoltre che abbiano ottime conoscenze linguistiche.

REQUEST
QUOTATION
REQUEST
QUOTATION

OTHER SIMILAR CIRCUITS

By continuing your visit to this site, you must accept the use of cookies. Those help us to improve your navigation experience. For more information, click here